Progetto GEO4CIVHIC

Home/Non categorizzato/Progetto GEO4CIVHIC

Progetto GEO4CIVHIC

Febbraio 2020.

Se le grandi idee dal laboratorio arrivano al mercato significa che è stato fatto un ottimo lavoro di squadra.

E’ il caso del nostro cliente HYDRA S.r.l. a cui abbiamo fornito il nostro motore FPT Industrial N45 STAGE IV power pack per la loro macchina perforatrice JOY3P all’interno del progetto europeo denominato GEO4CIVHIC.

Di cosa si tratta?

Il progetto GEO4CIVHIC, finanziato in parte dalla Comunità Europea con il programma Horizon 2020 e realizzato con la partecipazione di 19 partner europei provenienti da 9 differenti paesi, è volto a creare una rete europea di centri di eccellenza per abbattere le barriere nell’applicazione di tecnologie geotermiche anche nei centri storici.

Come è possibile?

Grazie alla ricerca di nuove tecnologie è stato possibile dimostrare la facile ed efficiente installazione di scambiatori di calore a terra utilizzando macchine perforatrici realizzate su misura per l’ambiente, come la JOY3P.

Se pensate alle nostre città più silenziose e alle nostre case con sistemi di regolazione della temperatura più efficienti ed ecosostenibili, dovete dire grazie a chi a questi progetti comunitari ne prende parte attiva.

 

Trovate maggiori informazioni su www.hydrahammer.eu

 

   

 

2020-03-31T10:11:48+02:00
Avada WordPress Theme