Rimini, 5-7 marzo 2025
E’ stata una importante manifestazione ricca di nuovi incontri, di interessati potenziali, di grandi manifestazioni di supporto e di tanta curiosità, quella che si è svolta dal 5 al 7 marzo presso il polo fieristico di Rimini in occasione del Key Energy 2025.
La nostra partecipazione ci ha dato la possibilità di mostrare il nostro nuovo Hub energetico Power Island in tutte le sue funzionalità, partendo da un importante ruolo nella transizione energetica fino alla sua modularità, per assecondare tutte le svariate richieste di gestione e ottimizzazione dell’erogazione di elettricità.
Sono state giornate di confronto anche grazie alla partecipazione al talk tematico organizzato mercoledì 5 marzo presso l’hub di Rinnovabili intitolato “Transizione energetica: Power Island, una risposta concreta” che ha visto la partecipazione di Francesco Avoni e Roberto Paolozzi per AVONI INDUSTRIAL, Jari Ianesini per EEI – Italian Power Technology ed Alessandro Favole per EOLO. Una tavola rotonda di confronto con un focus ben definito sulle potenzialità e sulle molteplici applicazioni del nostro HUB durante la quale i partecipanti hanno abilmente coinvolto l’interessato pubblico.
Un ringraziamento speciale anche ai nostri partner BASTELLI HTS SRL e GREEN POWER – Generators divisione solar per la presenza attiva e la preziosa collaborazione strategica ed anche al supporto di 2appy e UniCredit.
Ci rivediamo presto, nuove attività sono previste in questo 2025 per mostrarvi sempre interessanti applicazioni e molteplici potenzialità di questo progetto.














