Macchina a vapore – Museo Franco Risi – San Giovanni in Persiceto (BO), 8 giugno 2023.
È stato per noi un onore accogliere tutti i nostri clienti nella location esclusiva, quale la Macchina a Vapore – Museo Franco Risi di San Giovanni in Persiceto (BO) a due passi dalla nostra sede, per il nostro evento- training a tema Stage V.
È stato interessante percepire l’interesse e accogliere tutte le domande dei partecipanti a questo incontro, il sesto della serie #AVONImeets ma il primo esclusivo a tema Power Generation.
Diversi relatori si sono passati il microfono, ad aprire i lavori è stato Francesco Avoni, seguito da: Lorenzo Biagini (Sales area manager South Europe & Africa di FPT Industrial), Fabiano Francesconi (Sales Manager AVONI), Nicola Dipalma (Service Manager AVONI), il Team Customer Service di FPT Industrial ed infine Roberto Paolozzi (Application Director AVONI) che ha dato inizio alla parte più tecnica, prima in aula e poi, dopo il pranzo dentro al museo, con la sessione pratica sui motori.
I veri protagonisti della giornata #AVONImeetsPGcustomers sono stati loro: i motori Stage V di @fptindustrial: alta produttività, costi operativi ridotti, grande affidabilità e massimizzazione del tempo di lavoro, queste alcune delle caratteristiche principali.
Durante la sessione pratica pomeridiana il nostro trainer Roberto Paolozzi ha eseguito una rigenerazione forzata su un gruppo elettrogeno con motore F36 da 105 kVA, gentilmente fornitoci dal nostro cliente Green Power Generators che ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Un grazie speciale a tutti i partecipanti, ai tecnici, a tutti gli speakers e soprattutto al sig. Mirco Risi per averci dato la possibilità di organizzare questa giornata all’interno del suo esclusivo museo.
Ultimo ringraziamento, ma non per importanza, va a tutto lo staff @fptindustrialemea per il prezioso supporto organizzativo.
Chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni e dettagli tecnici sui nostri motori, può scriverci.
I nostri training continueranno anche in altre sedi.