Ragusa, 19 ottobre 2023.
E’ stata una tappa molto importante dei nostri #AVONImeets, quella che si è tenuta a Ragusa, il capoluogo di provincia più a sud d’Italia.
In questa occasione il training tenuto dal nostro Application Manager Roberto Paolozzi, ha visto la partecipazione di tutti i nostri clienti siciliani e delle officine autorizzate Naval Motor Botti proprio perché questa volta, questa giornata di formazione è stata organizzata a più mani.
È una collaborazione molto importante quella realizzata con Naval Motor Botti perché dettata da interessi comuni, da una ricerca costante di approfondimenti tecnici e da una necessità condivisa di consolidare le nozioni legate ai motori Stage V di FPT Industrial che ci unisce e ci ha portato ad ampliare ancora di più il pubblico dei partecipanti alla nostra serie di incontri.
Uno dei tre ingredienti che hanno caratterizzato questa tappa è stato l’ACCOGLIENZA.
Essere ben accolti in un luogo nuovo, significa che il proprio lavoro è ascoltato ed apprezzato, che il tempo dedicato è valorizzato e soprattutto non è dato per scontato.
Il secondo ingrediente sono le PERSONE ovvero il cuore pulsante dei nostri #AVONImeets, sono coloro che con il loro impegno, la loro dedizione e il loro ascolto rendono possibile questo passaggio di informazioni. Perché non è solo il pubblico a trarre nuove conoscenze ma anche i relatori, che arricchiscono la loro consapevolezza con un ricco scambio di interessi.
Ultimo ingrediente ma non per importanza, è la COLLABORAZIONE, il nostro è un lavoro di squadra e quando questa è unita il risultato non può che essere ottimale.
Grazie quindi a NAVAL MOTOR BOTTI S.r.l. per essere stati dei partners perfetti e a FPT Industrial per il prezioso supporto organizzativo.
Un grazie speciale anche ai siciliani e alla loro meravigliosa terra per la preziosa accoglienza.













