Vai al contenuto

#AVONImeetsCasella

    Carpaneto Piacentino, 17 Gennaio 2023.

    La prima, delle tante iniziative denominate #AVONImeets organizzate dell’arco del nuovo anno, parte dal nostro cliente Casella Macchine Agricole.

    #AVONImeets è una serie di incontri, di formazione e di confronto a tema Stage V, organizzati presso le sedi dei nostri clienti con protagonisti i motori FPT Industrial.

    La prima tappa, presso la sede di Casella Macchine Agricole si è conclusa con una doppia soddisfazione: la nostra, per aver avuto l’opportunità di confrontarci con i nostri clienti, nello specifico con i tecnici, con chi si occupa dell’assistenza e con tutti coloro che nel processo produttivo entrano a contatto con il motore e la seconda, quella del nostro cliente, che ha mostrato grande interesse e partecipazione.

    Il primo incontro è stato molto gratificante anche perché ci ha nuovamente confermato che il nostro lavoro non si ferma alla mera vendita del motore, ma ruota a 360° intorno a tutto ciò che può avere connessioni con la parte motoristica del mezzo nel quale viene montato, prima, durante e dopo la messa in servizio dello stesso.

    Un sentito ringraziamento va quindi a Casella Macchine Agricole per l’ospitalità, a tutti gli operatori che sono stati parte attiva di questo nostro incontro e ultimo, ma non per importanza, al nostro trainer Roberto Paolozzi.